È appena uscito il nuovo bando di finanziamento per la digitalizzazione delle imprese della Camera di Commercio di Prato. Filarete può aiutarti a partecipare e presentare la domanda.
In relazione al Piano Nazionale Impresa 4.0, la Camera di Commercio di Prato intende promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle Micro, Piccole e Medie imprese di tutti i settori economici.
Possono beneficiare delle agevolazioni del Bando le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Prato, attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale.
Scopri tutti i requisiti che devono essere posseduti dal momento della presentazione della domanda fino a quello della liquidazione del contributo.
Tra le spese ammissibili è possibile far figurare servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste all’art. 2, comma 3 del Bando. Attività che puoi valutare e effettuare con la nostra agenzia specializzata nel digitale.
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto.
I contributi copriranno il 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse ed effettivamente sostenute e avranno un importo massimo di € 7.000,00, oltre la premialità di cui all’art. 13 del Bando, per le imprese in possesso del rating di legalità.
Per essere ammessi al contributo i progetti devono superare un importo minimo di € 3.000,00.
La domanda per la partecipazione al Bando dovrà essere inviata nel periodo dal 1/06/2020 al 30/09/2020.
Filarete offre servizi di consulenza per verificare gratuitamente la possibilità di accesso, guidarti ed assisterti nel preparare la domanda e redigere il progetto, seguire l’iter di un finanziamento rivolto ai servizi di comunicazione, marketing, strategia d’impresa.
Per ricevere maggiori informazioni o per una consulenza gratuita
Tags: prato, finanziamenti, bandi, toscana